Centro diurno " IL GIARDINO" - ANFFAS ONLUS PADOVA

vedi i nuovi SOGGIORNI ESTIVI 2017
Vai ai contenuti

Menu principale:

Centro diurno " IL GIARDINO"

SERVIZI
il giardino

Il Giardino è un centro diurno completamente ristrutturato che opera in regime di convenzione con l'ULS n°16, e accoglie persone disabili con un'età compresa tra 41 e 71 anni.
Nel servizio sono presenti 30 persone con diversi profili di autonomia, suddivisi in tre gruppi denominati: creta, stampa e arte & metalli.

ASPETTI STRUTTURALI

La struttura in cui ha sede il Centro si sviluppa su un unico piano con una superficie di circa 500 mq. All'interno vi sono 4 aule/laboratori attrezzate per lo svolgimento delle attività educative, riabilitative ed occupazionali, un'area per le attività ricreative e di socializzazione, un ufficio, una sala mensa con angolo di cottura e servizi igienici, di cui uno attrezzato, in numero adeguato al numero di persone.
Il centro è dotato di un'area verde di circa 3000mq piantumata con alberi ornamentali e un piccolo frutteto biologico ed è ubicato all'interno del Parco  Basso Isonzo.

TERRITORIALITA'

È inseritO all'interno del Quartiere 5 nelle immediate vicinanze della Chiesa della Madonna Incoronata ed afferisce al Distretto Socio Sanitario n°1.
Il Centro si trova in prossimità del capolinea della linea del trasporto pubblico urbano APS n°18; facilmente raggiungibile dal centro città


Il Centro ha sede in Via Lucca, 46 - 35124 Padova
Tel. Fax 049/ 8800135
E-mail: giardino@anffaspadova.it

 
Investimento
Torna ai contenuti | Torna al menu