Centro diurno " I PRATI " - ANFFAS ONLUS PADOVA

vedi i nuovi SOGGIORNI ESTIVI 2017
Vai ai contenuti

Menu principale:

Centro diurno " I PRATI "

SERVIZI

I PRATI è un centro diurno che opera in regime di convenzione con l'ULSS 15 "Alta Padovana"
Il Centro accoglie 30 persone disabili con diversi profili di autonomia suddivisi in tre sottogruppi composti da non più di 10 persone: Decò, Atelier, Terrainmoto;  ciascun gruppo è gestito da un team di operatori il cui rapporto numerico varia in relazione alle caratteristiche dei componenti, secondo quanto previsto dalla normativa regionale.

ASPETTI STRUTTURALI

Si tratta di un edificio sviluppato su un unico piano con una superficie di circa 600 mq. dotato di due rampe d'accesso per carrozzine.
Lo stabile è dotato di un grande atrio adibito ad area ricreativa e di socializzazione, tre locali  allestiti a laboratorio dove vengono svolte attività educativo/occupazionali, una palestra, un ufficio, un' area adibita a mensa con una piccola cucina, uno spogliatoio, una lavanderia, e servizi igienici adeguati. Gli ambienti, molto spaziosi, sono dotati di grandi finestre che permettono una buona illuminazione e di un impianto di condizionamento per i mesi più caldi.
L'edificio è circondato da un'area verde alberata, un parcheggio interno ed un garage.

TERRITORIALITA'

"I Prati" è ubicato alla periferia di Vigonza in una località chiamata Battana Prati, circondato dal verde della campagna, confina con un area adibita a bosco del servizio forestale regionale. Fa riferimento alla parrocchia di Vigonza e al distretto Socio Sanitario n° 1 dell' Usl 15 Altapadovana.
Il Centro essendo situato in al di fuori del paese può essere raggiunto solo con mezzi privati.


Il Centro ha sede in Via Prati, 42 - 35010 Vigonza-PD
Tel. Fax 049/ 8095207
E-mail: prati@anffaspadova.it

 
Investimento
Torna ai contenuti | Torna al menu